Ministero della pubblica amministrazione

logo

SI RICORDA CHE, in caso di assenza pari o inferiore a 4 giorni e non dovuta a motivi di salute, gli studenti possono essere riammessi a scuola solo se dotati della dichiarazione allegata (ALL.5) alla presente, sottoscritta dal genitore (o dallo studente maggiorenne e vistata dal genitore), consapevole di tutte le conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e dell’importanza del rispetto delle misure di prevenzione finalizzate alla diffusione di COVID-19 per la tutela della collettività.

Il modulo può essere consegnato:

• via mail all'indirizzo della segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima dell'ingresso a scuola;
  • mostrato in foto al docente della prima ora di lezione;
  • stampato e consegnato in originale al docente della prima ora di lezione che, successivamente, lo consegnerà in segreteria.

Istituto Tecnico Statale "Luigi Galvani"
Via Marchesella 188 80014 Giugliano in Campania - NA
Tel: 0818941755