AVVISO
Lo sportello famiglie tenuto dalle proff. Fatatis e Maisto continua a funzionare tramite la posta elettronica.
I genitori possono contattare lo staff via email all'indirizzo staff@itisgalvani.it
Lo staff risponderà il lunedì, il martedì ed il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Si invitano tutti i genitori a prendere visione della comunicazione dello staff (cliccare qui)

Avviso: le famiglie possono inviare richieste di informazioni ed documenti inerenti la consegna dei notebook agli alunni all'indirizzo di posta elettronica segreteria@itisgalvani.it.

Avviso: nella sezione Modulistica famiglie è possibile scaricare i moduli di iscrizione alle classi intermedie per l'anno scolastico 2020/21. I moduli compilati dovranno essere inviati all'indirizzo di posta elettronica segreteria@itisgalvani.it.

Avviso: La consegna delle cedole librarie sarà effettuata da mercoledì 13 aprile 2020, secondo  gli appuntamenti fissati dalla segreteria.  Per informazioni e prenotazioni scrivere a segreteria@itisgalvani.it.

News in evidenza

Si informano tutti gli studenti che hanno necessità di traffico dati per partecipare alla didattica a distanza, che sul sito solidarietadigitale.agid.gov.it si possono trovare informazioni sulle agevolazioni poste in essere dai vari operatori telefonici, come giga gratis per il periodo dell'emergenza. Sul sito si può inserire il proprio operatore nella casella di ricerca e avere informazioni delle offerte.

Libri_di_testo_19-20

accesso famiglie registro
modulistica offerta formativa

3EM Day

Il PIANO dell’OFFERTA FORMATIVA

(art. 3 del D.P.R. n. 275 dell’8 marzo1999)

Il POF è la carta di identità della scuola. In esso sono indicati chiaramente le finalità, i percorsi formativi, gli indirizzi di studio con i relativi profili professionali, le scelte didattiche, le risorse umane, le strutture, le dotazioni tecnologiche e l’organizzazione scolastica

Nel Piano dell’Offerta Formativa sono individuati i servizi e i processi educativi che la scuola attiva per innalzare il livello di scolarità e il tasso di successo scolastico; far conoscere gli obiettivi e documentare gli esiti del processo educativo; sviluppare l’integrazione dell’Istituto col tessuto culturale e produttivo del territorio; articolare la progettazione delle attività valorizzando la specifica identità dell’Istituto e dei suoi indirizzi.

Il POF è un documento che si rinnova ogni anno affinché sia sempre attuale e rispondente ai bisogni formativi degli studenti, alle nuove metodologie didattiche e alle esigenze che provengono del mercato del lavoro e dalla società, in continua evoluzione.

Allegati:
Scarica questo file (PTOF Galvani_2016-19.pdf)PTOF Galvani_2016-19.pdf3807 kB

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Istituto Tecnico Statale "Luigi Galvani"
Via Marchesella 188 80014 Giugliano in Campania - NA
PEO: natf130009@istruzione.it