Ricerca

Avviso di selezione per conferimento incarico Collaudatore – PNRR “Next generation labs”

Si pubblica l'Avviso di selezione per il reclutamento di un “Collaudatore di laboratori per le professioni digitali del futuro” - PNRR "Next generation labs"

Utente PSC012-webmaster

da Psc012-webmaster

0

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. – Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU –“Azione 2: Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro”.

Pubblichiamo in allegato l’Avviso di selezione per il reclutamento di un “COLLAUDATORE DI LABORATORI PER LE PROFESSIONI DIGITALI DEL FUTURO” nell’ambito del Progetto PNRR “G.O.L. ‐ Galvani Open Labs” – C.U.P. E94D22005520006.

Vedi allegati: